mercoledì 4 maggio 2011

SOTTOTITOLI FATED TO LOVE YOU EP 24

Ci siamo, siamo arrivati finalmente all'ultimo episodio.
Vi ringrazio per avermi seguito tutto questo tempo. Tradurre Fated To Love You è stata una bellissima avventura e mi sono divertita molto.
Su questo episodio non voglio dire molto, solo che finalmente Xin Yi e Cun Xi avranno il lieto fine che si meritavano e che sognavamo da tempo.
Inoltre scopriremo cosa ne sarà di tutti gli altri protagonisti della storia.
Non mi resta che augurarvi buona visione e a presto con il prossimo progetto!

Download Episodio Finale

7 commenti:

  1. Ciao, aspettavo con ansia che tu concludessi il progetto per potermi fare una bella maratona, mi hanno parlato così bene e addirittura con le lecrime agli occhi per quant'è divertente che non vedevo l'ora di poterlo vedere. Grazie ancora per il tuo lavoro, a presto con il tuo prossimo progetto.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Takumi :)
    Fated è un drama che mette d'accordo quasi tutti, è molto divertente ma scappa anche qualche lacrimuccia. Poi fammi sapere se ti è piaciuto! Buona visione!:)

    RispondiElimina
  3. Oh fantastico, l'ultimo episodio proprio prima di partire =) Grazie per il tuo fantastico lavoro, e a presto con il nuovo progetto!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a te per avermi continuato a seguire anche se proprio all'ultimo ho rallentato un po'!
    Spero che anche il mio nuovo progetto verrà apprezzato come questo!:)

    RispondiElimina
  5. grazie davvero x il tuo arduo lavoro abbiamo apprezzato molto qll ke hai fatto...abbiamo sia riso ke pianto...è stato bellissimo...thank you

    RispondiElimina
  6. Sono davvero contenta che vi sia piaciuto! Per me è stato un piacere tradurlo! Spero che continuerete a seguirmi!:)

    RispondiElimina
  7. waaaaaaaa ma che megasorpresaaaa!!!! sono entrata per vedere se c'era il 23 e mi ritrovo anche il 24 *muore*... grazie mille metto subito a scaricare!!!!

    RispondiElimina