venerdì 31 luglio 2009

Fated To Love You



Titolo: 命中注定我愛你 - Ming Zhong Zhu Ding Wo Ai Ni
Conosciuto anche come: Fated to Love You / Sticky Note Girl / Destiny Love
Episodi: 24
Trasmesso dalla: TTV / SETTV



Attori:

Chen Qiao En - Chen Xin Yi 陳欣怡

Ethan Ruan - Ji Cun Xi 紀存希

Baron Chen - Dylan

Bianca Bai - Anna


Trama: Chen Xin Yi è una comune ragazza che passa le sue giornate tra casa e lavoro. Sfruttata dai suoi colleghi e tradita dal suo ragazzo, spera di poter dare una svolta al suo rapporto grazie ad una crociera da lei interamente pagata.
Cun Xi invece è il tipico ragazzo ricco e viziato. Molto innamorato della sua fidanzata, la ballerina Anna, decide di fare il grande passo durante la crociera.
Ma le cose non vanno come Xin Yi e Cun Xi speravano e in poco tempo si ritrovano soli. Inoltre, a causa di un malinteso passano la notte insieme non senza conseguenze.
Quando Xin Yi si scopre incinta Cun Xi decide di assumersi le sue responsabilità, non senza chiarire prima che il loro sarà solo un rapporto di breve durata.
Ma la ragione difficilmente può controllare il cuore...

Links:

       

232 commenti:

  1. grazie infinite per i sub di questo bellissimo drama, sei mitica! *___*

    RispondiElimina
  2. grazie a te per guardarlo e per aver lasciato un commento!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. se pure c'erano degli errori ti assicuro che non me ne sono accorta tanto ero presa dal drama! sicuramente continuerò a seguirti fino alla fine!

    RispondiElimina
  6. Ciao julia! ^__^
    Volevo ringraziarti e farti i complimenti per il tuo lavoro. Non solo i sub sono fatti bene ma sei anche velocissima!!! Brava!

    RispondiElimina
  7. Grazie per il lavoro che stai facendo è un bellissimo drama e loro come coppia recitano benissimo

    RispondiElimina
  8. Si, concordo!
    Lei mi piace molto anche con Ming Dao!
    Bisogna anche dire che le faccine di Ethan-Cun Xi
    fanno troppo ridere!

    RispondiElimina
  9. Scusami, ho problemi a scaricare il 2° episodio. ^^" E' solo un mio problema? Praticamente quando su megaupload clicco per scaricare non me lo dà. Tutti gli altri riesco a scaricarli, tranne questo.
    Fammi sapere e grazie mille per il lavoro che svolgi in così poco tempo. =))

    RispondiElimina
  10. Ciao ayetta,non so proprio cosa dirti!
    Ho appena provato e funziona,lo scaricamento parte.Riprova e fammi sapere, magari era un problema temporaneo!
    P.S.Non è che hai scaricato tutti gli episodi insieme? Magari hai superato il limite di scaricamento giornaliero!Fammi sapere!Ciao,ciao!









    h

    RispondiElimina
  11. Grazie tanto per le puntate questo è uno dei miei drama preferiti!!^_____^

    RispondiElimina
  12. Grazie mille per star traducendo questo bel drama,é uno dei più belli che abbia mai visto fin'ora. E devo proprio dire una cosa: ci metti molto meno tempo a tradurre tu da sola che gruppi di fansub che svolgono il lavoro insieme! Grazie ancora per il tuo bel lavoro! ^_^

    RispondiElimina
  13. Evidentemente c'era qualche problema temporaneo, -.- perché oggi ho riprovato a scaricarlo e ce l'ho fatta. Quindi no problem,XD e grazie ancora per aver tradotto un così bel drama. >.< Ho visto il primo episodio e mi sta piacendo da matti. *.*

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutte voi per il vostro sostegno!Sono contentissima che il mio lavoro sia così apprezzato!Ho appena finito con la puntata numero 9 e spero di riuscire a pubblicarla al più presto perchè è veramente bella anche se tutte sono molto belle!E'veramente un drama che non ti annoia mai!

    RispondiElimina
  15. Per ayetta:Sono contenta che tu abbia risolto!Buona visione dei prossimi episodi!

    RispondiElimina
  16. uuu grazie mille per l'episodio 9!!! >.< non vedevo l'ora di vederlo. >.<
    Thanxxxxxxxxx

    RispondiElimina
  17. Il 12 è tristissimo >_< io l'ho visto tutto il drama in inglese.. non migliora fino al 18-19 >.>

    RispondiElimina
  18. Si, hai ragione, è veramente triste!Ma anche la puntata quando torna Anna era molto triste, lei fa veramente pena, mentre lui sarebbe da ammazzare!Comunque chi ha già visto il drama sa che poi le cose cambiano completamente!

    RispondiElimina
  19. Lui è proprio scemo e Anna è prorpio ipocrita.. se non cadeva non sarebbe mai tornato da lui e lui che da sposato si preoccupa per un'altra è proprio 1 s*****o!!!Ma la protagonista è quella che mi fa più rabbia che diamine accetta tutto >.<.. Cmq la cosa che mi piace di più in questo drama è quando lui viene picchiato XD e quando si comporta bene con lei quelle rare e lunatiche volte!Però devo dire che anche la rabbia che uno prova per questi personaggi contribuisce a farteli piacere perchè alla fine sono umani e si da tutta colpa al destino XD

    RispondiElimina
  20. Si, hai ragione! Quanto lui è s.....o lei è brava, quasi sembra stupida da quanto è brava!Ma chissà perchè mi fa una grande tenerezza, lui invece la maggior parte delle volte vorrei strozzarlo anche se ci sono dei momenti in cui cambia e gli perdoni tutto il resto!

    RispondiElimina
  21. Grazie mille per l'episodio 11!

    RispondiElimina
  22. Ti ringrazio anche io per il lavoro che fai.Sei bravissima oltre che davvero veloce.
    Adoro questo drama,l'ho già visto varie volte ma in italiano è meglio :)

    RispondiElimina
  23. Si, anche io lo preferisco, guardare drama in italiano ti coinvolge di più è inutile! Il problema è che ci sono molti bei drama che non traduce nessuno, speriamo che le cose cambino! :)

    RispondiElimina
  24. Ciao Julia e complimenti per il tuo lavoro..Ho iniziato da poco a vedere questo drama e mi piace moltissimo...Hai mai pensato di unirti ad un gruppo fansub? Se sì, contattami!!

    RispondiElimina
  25. Grazie tanto per i complimenti!Sono contenta che ti stia piacendo! Per quanto riguarda l'unirmi ad un gruppo fansub per il momento aspetto di finire Fated poi vedrò anche perchè fare tutto il lavoro da sola è un pò pesante. Il fatto è che adesso che ho iniziato voglio terminarlo con le mie sole forze!:)

    RispondiElimina
  26. Sì, certo hai ragione. Quando avrai finito con Fated to Love you, se vuoi e se potrai, magari ti unisci al mio gruppo..Ci farebbe molto piacere!A presto!

    RispondiElimina
  27. Grazie Usagi, spero che continuerai a seguirmi!:)

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Ciao,ti volevo ringraziare per questa bellissima serie.
    Mi sono trovata a passare qui per caso,ho letto la trama mi ispirava ed eccomi diventata una fan!
    Spero che aggiungerai presto le altre puntate,non vedo l'ora di sapere come va a finire.
    Grazie ancora per il tuo lavoro e grazie di aver messo anche lo streaming!

    RispondiElimina
  30. Grazie a te perchè mi segui!
    Oggi ho pubblicato un nuovo episodio!Spero ti piaccia!

    RispondiElimina
  31. Che bello lo scarico immediatamente!Grazie

    RispondiElimina
  32. Buona visione!
    Fammi sapere se ti è piaciuto!

    RispondiElimina
  33. Mi è piaciuto tantissimo,aspettavo proprio questa puntata e non vedo l'ora di vedere come se la cava Anna!Non dico altro altrimenti faccio spoiler.
    Aspetto anziosamente le altre puntate.

    RispondiElimina
  34. Sono contenta che ti sia piaciuto!
    Cun Xi dovrà fare di tutto per riconquistarsi la fiducia di Xin Yi, l'amore no, perchè si capisce chiaramente che lei è ancora innamorata persa!
    Alla prossima puntata allora!

    RispondiElimina
  35. Bellissimo grazie per questo dorama

    RispondiElimina
  36. Scusa Julia quando arriva il 19 esimo episodio?
    Lo so che ti serve tempo ma sono così curiosa!
    Aspetto ansiosamente!
    Grazie per il tuo lavoro.

    RispondiElimina
  37. X Annamaria: grazie a te per seguirmi!

    RispondiElimina
  38. Ciao penelope99, non so darti una risposta precisa, ma ci sto lavorando! Spero di farlo uscire al più presto! A presto!Ciao, ciao!

    RispondiElimina
  39. sucusa il disturbo so ke stai facendi tutto il lavoro da sola ma volevo kiederti se potevi mettere il resto degli episodi anke in raw e sub separati sai voglio proprio sapere come va a finire

    RispondiElimina
  40. Ciao Silvia, mi dispiace ma faccio solo gli hardsub!In ogni caso anche se facessi i softsub i tempi sarebbero + o - quelli!

    RispondiElimina
  41. ok!cmq grazie x il lavoro ke fai 6 fenomenale

    RispondiElimina
  42. Io sono ancora qui!
    Non ti scordare di me!
    Aspetto il 19,ho seguito tutti i cambi percentuale :D

    RispondiElimina
  43. Grazie penelope!
    Adesso sono in revisione, ormai è questione di giorni, domani o dopo pubblico! Scusa per l'attesa! A presto!

    RispondiElimina
  44. Io ho già comprato i pop corn!
    Attendo con impazienza la faccia di lei quando scoprirà tutto!

    RispondiElimina
  45. Che bello!
    Speravo però in qualcos'altro ma sicuramente lo vedrò a breve :)
    Grazie per l'episodio,aspetto buona buona il prossimo!

    RispondiElimina
  46. Che bello!
    Speravo però in qualcos'altro ma sicuramente lo vedrò a breve :)
    Grazie per l'episodio,aspetto buona buona il prossimo!

    RispondiElimina
  47. ciao volevo farti i complimenti xkè fai un ottimo lavoro da poko io con delle mie amike abbiamo aperto un nuovo fansub e stiamo cercando staff noto ke nn è la prima rikiesta ke ti fanno e tu hai risp ke volevi prima finire questo drama e poi vedere se era il caso di unirti a qualke fansub quindi io ti kiedo se eri interessata ad entrare nel nostro fansub continuando cmq a lavorare su fated to love you e aiutandoci con alcuni nostri progetti

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. ciao grazie tante per aver tradotto questo bellissimo manga...mi piace un sacco,volevo chiederti se era possibile mettere anche le puntate su megavideo perchè non riesco a scaricarele...grazie

    RispondiElimina
  50. Ciao Aanie, mi spiace che non riesci a scaricarle
    ma non sono proprio riuscita a caricarlo intero, sono stata costretta a dividerlo! Non pensavo che così non si vedesse su megavideo!

    RispondiElimina
  51. ciao scusa ma anche ilo 18 non è su megavideo sai mica se ce un modo per porerlo inserire su megavideo?

    RispondiElimina
  52. Non so proprio cosa dirti e come fare! Almeno la 18 essendo intera doveva esserci! Vedo di fare qualche ricerca per vedere come sistemarlo! Scusa!

    RispondiElimina
  53. Aspetto il 20,forza Julia un ultimo sforzo :(

    RispondiElimina
  54. Ciao, anzitutto complimenti per il lavoro... faccio parte anche io di un gruppo fansub e so quanto amore e tempo richiedono drama *///*... ho iniziato a vederlo su suggerimento di una mia amica e mai avrei pensato potesse essere così carino!!!! ma molto più che carino... lui lo amo follemente e lei l'adoro... la nonna è un mito XD... spero che porterai a termine questo progetto (anche perkè potrei morire a non sapere come va a finire)... quindi... fighting!!!! e grazie per aver subbato questo progetto!!!!

    RispondiElimina
  55. Grazie ragazze per il vostro sostegno! E' vero, sono momentaneamente ferma ma non ho intenzione di mollarlo, anzi lo riprenderò al più presto!Tanti saluti a tutte, a presto con un nuovo episodio!Fighting a tutte le traduttrici e a tutte quelle che hanno la pazienza di aspettare che i drama vengano subati in ita per vederli!

    RispondiElimina
  56. Che bello! Davvero sto adorando questo drama...se non era per te non so come avrei fatto a vederlo quindi grazieee =)...non vedo l'ora di guardare gli altri episodi che tradurrai!

    RispondiElimina
  57. non avevo mai sentito parlare di questo drama ma dalla trama sembra molto promettente muaaaaaa *_* aspetterò con ansia la fine del lavoro poi lo scaricherò. purtroppo sono ossessionata dai drama se ne inizio a vedere uno senza sapere come finisce, impazzisco xD

    RispondiElimina
  58. Ti capisco perchè anch'io sono così, se mi piace nel giro di 3 giorni lo finisco! Comunque, non perchè lo sto traducendo, ma è veramente un drama molto carino! Buona visione, fammi sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  59. Ho iniziato a vedere questo dorama e già non posso farne a me xD mi piace molto.
    Grazie per i sub! Sei fantastica ^-^

    RispondiElimina
  60. Ho iniziato a vedere questo drama da poco ma ho notato che è pendente da molto tempo. Sei davvero brava con gli hardsub e soprattutto per aver fatto questo lavoro tutto da sola. Complimentissimi. Hai intenzione di finirlo?

    RispondiElimina
  61. Grazie tante!Si, lo finirò sicuramente. Abbiate ancora un po' di pazienza!

    RispondiElimina
  62. ciao! non vedo l'ora che sia finito! è uno dei pochi drama in cui sono riuscita a resistere senza andare a spoilerare i sub inglesi! ^___^

    RispondiElimina
  63. Ciao glassheart18, ti ringrazio davvero tanto e mi scuso per il tempo che mi sto prendendo. Spero che mi aspetterai ancora.

    RispondiElimina
  64. certo che aspetto! poi viste le novità (lo status aggiornato) mi sento davvero incoraggiata! XDDD aja aja fighting!!!!

    RispondiElimina
  65. Grazie per aver tradotto questo dorama. Veramente bello. Aspetto con ansia gli ultimi episodi <3

    RispondiElimina
  66. Grazie glassheart, grazie nikki per la vostra pazienza :)

    RispondiElimina
  67. grazie per l'episodioooo!!! mi fiondo a vederlo! XDDD

    RispondiElimina
  68. Grazie glassheart, Buona visione!:)

    RispondiElimina
  69. Grazie veramente per questo progetto!! Il drama è stato bellissimo
    Saku

    RispondiElimina
  70. Sono contenta che ti sia piaciuto! Alla fine i 2 protagonisti sono riusciti a coronare tutti i loro sogni! Spero che seguirai anche il mio prossimo progetto! :)

    RispondiElimina
  71. è..è...è finito!!! O__O a me gli episodi che devo vederli prima di subitoooooooo!!!! Ti ringrazio tantissimo per il tuo lavoro! XDDD

    RispondiElimina
  72. Grazie per avermi aspettato. Buona visione e fammi sapere se ti è piaciuto!:)

    RispondiElimina
  73. Grazie mille per la traduzione. Ho appena scaricato gli ultimi episodi, ti ringrazio anticipatamente per il tuo lavoro.

    RispondiElimina
  74. Grazie per gli episodi e per aver portato a termine questo drama, non vedo l'ora di vederlo! sto scaricando e ancora non ho visto neanche la prima puntata ma la storia mi intriga un sacco! grazie mille, appena lo guardo commento per bene ^__^

    RispondiElimina
  75. Si, è una storia davvero bella e soprattutto divertente!Poi fammi sapere se ti è piaciuto!:)

    RispondiElimina
  76. grazie per il tuo lavoro !! grazie a te posso vedere questo drama stupendo, specialmente quando si presentano giornate non facili, è stupendo poter trovare on-line drama come questo che ti fanno pensare ad altro, e tutto grazie a persone come te !!! thank's :)

    RispondiElimina
  77. Grazie, sei davvero gentilissima. Sono contenta se con il mio lavoro posso rendere felici gli altri. Di certo, la pazzia di Cun Xi è il massimo per risollevare il morale dopo una giornata stressante.Grazie ancora per il tuo commento.:)

    RispondiElimina
  78. Ciao, non sapevo dove scrivere o come contattarti e spero di non aver sbagliato...
    A nome dell'Hana Team vorrei chiedere i permessi per i sottotitoli dei tuoi progetti, inserendo alle recensioni presenti sul nostro forum un collegamento al tuo blog (senza prelevare o ripostare alcun materiale).
    Il nostro forum si trova a questo indirizzo: http://hanateam.forumcommunity.net/.
    Grazie per l'attenzione.

    RispondiElimina
  79. Ciao Miyu, scusa se non ti ho potuto rispondere prima! Certo che puoi mettere il link al mio blog nel tuo forum! Nessun problema!:)

    RispondiElimina
  80. ok...mi piace!!!!! grazie per i sub!!!!!

    RispondiElimina
  81. Sono contenta che ti piaccia! E' davvero una bella commedia!

    RispondiElimina
  82. scusate ragazze, sono nuova e ancora non ho molta dimestichezza col forum... potreste dirmi dove devo andare per trovare i sub?

    RispondiElimina
  83. Ciao Valentella!:)
    Da nessuna parte, gli episodi sono hardsub quindi raw+ Sub.

    RispondiElimina
  84. bellissimooooooooooo!!!!!! in alcuni punti rido fino alle lacrime =) peccato ke mi dia problemi l episodio 10 ke nn me lo fa vedere ='(

    RispondiElimina
  85. ciao :) Scusami se ti rispondo solo adesso. Che problemi ti da l'episodio 10, non riesci a scaricarlo o ha qualche problema il video?

    RispondiElimina
  86. non ho capito come si scarica l'episodio 19 *__*

    RispondiElimina
  87. Ciao Monica!:) L'episodio 19 è diviso in tre parti, devi scaricarle tutte e tre e poi unirle con hjsplit. Fammi sapere se ci sei riuscita! Ciao, ciao.

    RispondiElimina
  88. ma io posso unirli con VLC ?

    RispondiElimina
  89. No, devi usare hjsplit, poi lo poi guardare con vlc! :)

    RispondiElimina
  90. ok ci sono riuscita scusa per il disturbo

    RispondiElimina
  91. Figurati, nessun disturbo. Buona visione!:)

    RispondiElimina
  92. scusate ma l'episodi 13-14 e 19 nn ci sono in streaming?????

    RispondiElimina
  93. come si fa ora che megaupload è stato chiuso? caricherete su altri siti? Spero di si! grazie

    RispondiElimina
  94. ciao Francesca, sto ancora decidendo dove sia meglio caricare. Cercherò di risolvere al più presto. :)

    RispondiElimina
  95. cosa ne pensate di MediaFire ???
    cmq grazie per il vostro splendido lavoro :)

    RispondiElimina
  96. si è vero, mediafire non è male! bacio

    RispondiElimina
  97. Grazie ragazze. Ho già cominciato a caricare qualcosa. Se però avete urgenza di qualche episodio perchè non avete fatto in tempo a scaricarlo, ditemelo puro. Lo caricherò per primo. :)

    RispondiElimina
  98. siiii magari....
    se caricate dal 10 in poi!!!! please :D

    RispondiElimina
  99. ciao ragazze!!!
    volevo sapere se era possibile avere i softsub di questo drama...
    grazie un bacio

    RispondiElimina
  100. ciao ragazze, ho cominciato a caricare qualcosa. Per il momento ho messo la 10, poi procederò a caricare la 11 e così via fino alla 24 e poi caricherò le prime. Spero vada bene.
    Mika, mi dispiace ma non rilasciamo i soft. Spero che avrai un po' di pazienza. ^-^

    RispondiElimina
  101. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  102. Ci tenevo a ringraziarti, questo è uno dei miei drama preferiti! Sei veramente gentile mi aiuta molto con lo studio del cinese ed è una bellissima storia! bacini

    RispondiElimina
  103. Grazie Francesca, sei davvero gentilissima. Oggi stavo provando a caricare la 11 ma ho dovuto bloccarla perchè la linea mi saltava di continuo e l'upload s'interrompeva. Spero di riuscire a mettere a disposizioni gli episodi il prima possibile.^_^
    P.S: sono contentissima che le mie traduzioni ti siano utili.

    RispondiElimina
  104. Vanno benissimo anche gli hardsub
    grazie ragazze!! un bacio ^-^

    RispondiElimina
  105. Ciao a tutti ^^, ho iniziato a vedere, o meglio scaricare questo drama, mi sembra carinissimo, ma non trovo fonti attive, come lo posso ottenere?

    RispondiElimina
  106. Ciao Desy. Purtroppo il drama era caricato su megaupload e dopo che è stato chiuso sto cercando di caricare gli episodi da un'altra parte. Spero che avrai un po' di pazienza.:)

    RispondiElimina
  107. ciao !!!!qualche tempo fa avevo intenzione di vedere questo drama, lo avevo aggiunto alla mia lista ma a causa dei miei impegni universitari non ho avuto il tempo di scaricarlo....purtroppo la chiusura di megaloup mi ha tolto questo immenso piacere...grrrrrrr che rabbia !!! non ho nemmeno la prima puntata =( è chiedere troppo caricarle dalla prima ??? scusate il disturbo !!! e grazie per il vostro duro lavoro ^___^

    RispondiElimina
  108. Ciao :), no figurati, non è un problema. Ho iniziato dalla 10 perchè mi avevano chiesto così ma poi avrei aggiunto anche le prime. Purtroppo caricare un episodio richiede molto tempo. Comunque se mi dici così e pensi d'iniziarlo subito vedrò almeno di alternale in modo di accontentare tutti. :)

    RispondiElimina
  109. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  110. ciao..visto che ho notato quanto è leeeeeeeeento Mediafire a caricare i file..mi chiedevo..cosa ne pensate se vi do io una mano a caricare i primi episodi?(li ho scaricati qui prima della chiusura di megaupload) Aspetto una vostra risposta baci ^^

    RispondiElimina
  111. grazie Julia, so che è un lavoraccio riprendere in mano tutti i file di nuovo, grazie infinite.
    Mika lo sto scaricando da torrent e dopo 4 giorni ininterrotti sono al 5% credo sia sempre meglio Mediafire XD

    RispondiElimina
  112. Ciao Mika, se per te non ci sono problemi, sarei davvero felicissima se potessi darmi una mano a caricare i primi episodi. Puoi mandarmi una mail qui: juliadramasmile10@yahoo.it.
    Ciao Dasy, grazie per il tuo sostegno. Volevo chiederti, da dove li hai presi i torrent. Te lo chiedo perchè io non ho mai messo dei torrent di Fated. Baci.^_^

    RispondiElimina
  113. Julia,per me è un piacere,ti ho inviato l'email, è arrivata?Per qualsiasi problema sono qui!

    RispondiElimina
  114. Julia mi sono confusa avevo messo un'altro torrent a scaricare non era questo era Easy Fortune Happy Life, che non centra assolutamente nulla, chiedo scusa XD

    RispondiElimina
  115. ciao,prima di tutto vorrei ringraziarvi per il vostro lavoro e poi vorrei chiedervi se potete rimettere la 4 perchè non riesco a scaricare la prima parte...cmq grazie,grazie,grazie!!!p.s.potete mettere la 5 e così via??:)

    RispondiElimina
  116. uffa ma capitano sempre tutte a me, io uso linux e non riesco a unire le varie parti, pensavo di riuscire almeno a vederle staccate e invece nulla devo ricomporre il file, come posso fare?

    RispondiElimina
  117. Ciao Desy, per unire le parto devi usare hjsplit.:)
    Ciao Anonimo, ho appena provato a scaricare la prima parte della 4 e funziona bene, magari era solo un problema temporaneo. Comunque fammi sapere. Buona visione.*_*

    RispondiElimina
  118. grazie tante, siete state velocissime!!

    RispondiElimina
  119. p.s.la 4 funziona!:) :)

    RispondiElimina
  120. Sono contenta che ci sei riuscita!*_*

    RispondiElimina
  121. anche io!ho scaricato tutti gli episodi disponibili e già sono arrivata alla 7...:( :(!beh, non oso chiedervi gli altri episodi,avete già fatto tanto :)...spero di vederli presto...baci!!!siete le migliori!!

    RispondiElimina
  122. Grazie infinite, spero che il drama ti stia piacendo.*_*. Ormai mancano solo 5 episodi da caricare, non dovrai aspettare molto. Buona visione.

    RispondiElimina
  123. non ci credo,anche gli altri!!grazie julia e grazie mika!!!!il drama è stupendo,come avrete capito causa dipendenza :)...grazie anche per i sottotitoli,ho letto che lo hai tradotto da sola (un lavoraccio!)...mi vorrei registrare,ma non ci riesco...sono negata col pc!

    RispondiElimina
  124. Ce l'ho fatta anch'io ^^ grazie Julia per il tuo lavoro.
    Il drama è davvero interessante, anche se è presto per dirlo visto che ho visto solo la prima puntata, ma mi piace molto ^^
    Ah Julia se hai bisogno di aiuto per la revisione chiedi pure ^^ mi farebbe piacere aiutarti, è parecchio impengativo fare tutto da soli, io poi ho già fatto la revisione di un'altro drama :P se hai bisogno chiedi pure ^^

    RispondiElimina
  125. Wow così mi emoziono =)!!! cmq figurati per così poco...invece grazie a te per aver subbato e condiviso con noi questo splendido drama !!!6 stata grande!

    RispondiElimina
  126. Ciao Anonimo, sono contenta che il drama ti stia piacendo. Per registrarti devi andare in alto a destra su entra, mi sa però che devi registrarti prima sulla mail di google.
    Ciao Desy, vedrai che andando avanti ti piacerà sempre di più e finirai per adorare Cun Xi e le sue faccine. Per quando riguarda la tua offerta ti ringrazio tantissimo ma per il momento posso farcela anche perchè sto traducendo Romance Town in collaborazione con il DramaMania Fansub e ci alterniamo traduzione, revisione e qc e per Love Rain faremo lo stesso. Comunque sei stata davvero molto gentile a propormelo.
    Mika, ti meriti i ringraziamenti di tutti. I miei perchè mi hai aiutata davvero tantissimo e di tutti quelli che grazie alla tua disponibilità potranno vedere il drama in tempi brevi. Grazie.

    RispondiElimina
  127. mikachan arigatou o xiexie!!!! grazie mille e anche a julia! ottimo lavoro 6 la the best! baci Francesca

    RispondiElimina
  128. é vero ,è vero io già l' adoro Cun Xi e le sue faccine!
    e non dimentichiamoci della nonnina...é Fantastica!!!mi fa troppo ridere!!!
    e cmq :doo-itasimasite o bu yong xie ^_^

    RispondiElimina
  129. ragazze potete dare un'occhiata alle parte 2 della 8? Non parte! bacini!

    RispondiElimina
  130. potewte ricaricare la parte 3 della puntata 5 per favore?
    l'ho scaricata 6 volte ma mi si interrompe a metà
    grazie ^^
    questo drama è sempre più bello ^^

    RispondiElimina
  131. URGENTE:ho fatto vedere il drama alla mia coinquilina e adesso non mi fa studiare perchè vuole le ultime puntate...vi prego,non la sopporto più!!!grazie ancora,baci!!!

    RispondiElimina
  132. Vi prego sono rimasta in bilico all'episodio 20 non posso vivere con il dubbio... Mancano le ultime 4 ppeeeeeeeeee piacereeeeeeeee... P.S. sono la coinquilina disperata dell'anonima commentatrice prima di me... Ci avete rovinate :p
    Colgo l'occasione per ringraziarvi per il lavoro che fate per noi povere disperate che cerchiamo rifugio nei drama dopo lo studio :)

    RispondiElimina
  133. Scusate ragazze, ma questi giorni ho la linea che mi sta sempre saltando e non riesco a caricare. Spero che si sistemi al più presto.

    RispondiElimina
  134. ciao Desy per la parte 003 dell'episodio 05 prova a questo link
    http://www.mediafire.com/?3e298a96jv1ec1p
    ora dovrebbe andare!
    ciao lalla e anonimo anche io aspetto gli ultimi episodi...
    Ma dobbiamo aspettare i tempi di MediaFire.. che c mette veramente tanto tempo a caricare le parti.. e il più delle volte (almeno a me )quando stava a 87% .... usciva quella maledetta scritta FAILED.
    NOOOOOOOOOOOOO!!!
    e vai che dovevo rifare tutto...
    quindi dobbiamo solo attendere buone buone! ^_^

    RispondiElimina
  135. ho provato il link Mika, ma visto che sto scaricando le altre puntate attenderà un po'.
    ora ho problemi con la puntata 14 002, ma è troppo bella come puntata non so se voglio saltare alla 15 direttamente in attesa del pezzo mancante, uffa
    Questo drama è davvero bellissimo, credo di aver pianto più o meno in tutte le puntate XD

    RispondiElimina
  136. ho risolto con la puntata 14 dopo 3 prove è partita ^^

    RispondiElimina
  137. Desy sono contenta che hai risolto.
    Ho finito di ricaricare il drama, buona visione a tutte. :)

    RispondiElimina
  138. grande Julia, un bacio da Francesca!

    RispondiElimina
  139. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  140. Grazie a voi ragazze! Bacioni. :)

    RispondiElimina
  141. Ciao Julia, ho provato a cercare solo i sottotitoli di questo drama nel blog ma trovo solo gli hardsub,è possibile avere solo i sub dato che possiedo già le raw? Grazie e ottimo lavoro :)

    RispondiElimina
  142. Ciao, mi dispiace ma di questo drama ho rilasciato solo l'hardsub.^_^

    RispondiElimina
  143. ciao grazie per aver tutto il lavoro che hai fatto :) avrei bisogno di un chiarimento.ho iniziato a scaricare la prima parte del 1° episodio e lì tutto ok,sono anche riuscita a vederlo tranquillamente.quando poi ho scaricato la 2° e la 3° parte non riesco a vederle,le apro però non si vedono bene,mi dice che dura tipo 2 minuti poi và avanti e indietro da solo.cosa potrei fare?

    RispondiElimina
  144. ciao black fairy :)
    Devi prima scaricare tutte le parti di un episodio e poi unirle con un programma che si chiama hjsplit. Una volta che le avrai unite, si creerà un altro file ovvero l'episodio intero. Buona visione, e per qualsiasi chiarimento sono a tua diposizione.
    P.S: Se non conosci hjsplit, una volta scaricato(è gratuito)per unire le parti devi cliccare su Join.

    RispondiElimina
  145. Buongiorno ragazze e complimenti per il drama che avete scelto... è davvero carino e soprattutto dolce... purtroppo mi sono dovuta fermare perché l'episodio 19 parte terza non funziona... potete darci un'occhiata? Grazie ancora ragazze ^_^

    RispondiElimina
  146. Ciao, sono contentissima che ti stia piacendo. Per quanto riguarda la parte che mi hai chiesto, ho provato e a me funziona. Magari era solo un problema temporaneo, riprova ogni tanto. Fammi sapere :)

    RispondiElimina
  147. Naturalmente non solo il drama ma anche come lo avete tradotto, visto la complessità dei dialoghi e soprattutto per certe tematiche importanti... davvero brave... ci sto tentando almeno un'ora, ma niente... probabilmente è un problema temporaneo della linea, anche se le altre parti sono partite perfettamente... comunque grazie, sei stata molto gentile... ora ci riprovo... sarà il giro fortunato? ^_^

    RispondiElimina
  148. Volevo aggiungere che quando clicco su download mi dice "non funzionante"...

    RispondiElimina
  149. Ci sono riuscita... ho scaricato da un altro PC... non mi spiego il motivo... e meno male... grazie ancora... e scusate se vi ho disturbato... buon lavoro e buona giornata... vi seguirò sempre d'ora in poi!

    RispondiElimina
  150. Nessun diturbo, figurati, l'importante è che ci sia riuscita. Buona visione.

    RispondiElimina
  151. salve a tutti io e da poco che seguo i drama e mi piacciono molto e vorrei tanto vedere questo solo che quando lo scarico mi fa vedere solo la prima parte gli altri no sapete dirmi il perché? grazie in anticipo.

    RispondiElimina
  152. Ogni episodio è diviso in media in quattro parti, devi scaricale tutte e poi unirle con hjsplit. Fammi sapere, ciao, ciao :)

    RispondiElimina
  153. grazie mille per aver subbato questo drama. :D <3

    RispondiElimina
  154. non è che potreste sistemare i link? li hanno tolti..non ce la faccio più..non è la prima volta che inizio a vedere un drama e mi tolgono i link..sono pure arrivata alla puntata 14..scusate lo sfogo ^^'

    RispondiElimina
  155. Hanno rimosso i link purtroppo..non si può fare niente? please sono arrivata alla puntata 14 e non posso andare avanti..)-:

    RispondiElimina
  156. Ho visto, mi dispiace. Appena posso vedrò di ricaricarli.
    Quindi ti servono dalla 15 in poi?

    RispondiElimina
  157. Si devo scaricare dalla puntata 15 in poi..ti ringrazio tanto!^^

    RispondiElimina
  158. Scusami sono sempre io che rompo le scatoline..purtroppo i link sono stati nuovamente rimossi..ultimamente mediafire dà problemi..

    RispondiElimina
  159. Grazie per avermelo detto. Li ricaricherò al più presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi per favore aggiustare il 21 22 23 e 24?? almeno gli ultimi please =(

      Elimina
    2. Se ti scocci puoi inviarmi i sub per email?Please =( (solo degli ep che mi mancano)Devo finirlo di vedere T-T Non li darò mai a nessuno a costo della vita! Please =(

      Elimina
  160. Ciao, vedrò di ricaricarli al più presto. I sub non posso passarteli perchè li ho persi a causa di un guasto al computer.

    RispondiElimina
  161. Ho finito di ricaricarli. Buona visione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Infinite!!! ^__________________^

      Elimina
  162. Ciao scusami se disturbo,ma hanno tolto di nuovo i link..appena potete li ricaricate? mi mancano solo 3 episodi per finire il drama ci tengo a completarlo se possibile..vi ringrazio e scusate ancora(mi mancano il 22,23,24)

    RispondiElimina
  163. ok, li ricaricherò il prima possibile. Julia

    RispondiElimina
  164. Per favore potete ricaricarle dalla prima
    Poi posso aiutarvi io a ricaricarle una volta scaricate su un host dove io pago l'abonamento e non mi scadono mai i link
    Per favore :-)

    RispondiElimina
  165. Grazie GooJunPyo, te ne sarei davvero grata, le avrò ricaricate non so quante volte ma dopo poco tempo già non funzionano più *_________*
    Adesso ricarico le ultime 2 per la ragazza che me le ha chieste e poi riprendo dalla prima :)

    RispondiElimina
  166. Grazie a te,lo faccio più che volentieri.Non mi costa niente.

    RispondiElimina
  167. Grazie mille per la 23

    RispondiElimina
  168. https://rapidshare.com/files/587742359/F.t.l.y.19.avi
    Qua c'è la 19a puntata che avevo scaricato,l'ho unita perchè mi viene più comodo.Dimmi se va bene e se posso continuare a mettere qui i link
    Buona serata

    RispondiElimina
  169. http://rapidshare.com/files/463746089/F.t.l.y.20.avi
    Qua c'è la 20a puntata
    Buona Giornata

    RispondiElimina
  170. https://www.rapidshare.com/files/1861349836/F.t.l.y.22.avi
    https://www.rapidshare.com/files/1985777725/F.t.l.y.23.avi
    Quà ci sono altre 2 puntate.Prutroppo la 21 non ho fatto in tempo a scaricarla...
    Grazie per la prima puntata

    RispondiElimina
  171. Grazie mille, sei davvero gentilissimissima :)
    Oggi sono riuscita a mettere anche la 2 e la 3.

    RispondiElimina
  172. https://www.rapidshare.com/files/2169761447/F.t.l.y.24.avi
    https://www.rapidshare.com/files/850587159/F.T.L.Y.1.avi
    Ecco qui altre due puntate(la 24 e la 1)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  173. Ecco altre puntate:
    https://www.rapidshare.com/files/765362530/F.T.L.Y.2.avi
    https://www.rapidshare.com/files/197872829/F.T.L.Y.3.avi
    https://www.rapidshare.com/files/1812325495/F.T.L.Y.4.avi
    Ti incollo di nuovo i link della 19a e 20a puntata che avevo inserito più in su,ma forse non ti sei accorta :)
    https://rapidshare.com/files/587742359/F.t.l.y.19.avi
    http://rapidshare.com/files/463746089/F.t.l.y.20.avi

    RispondiElimina
  174. Scusa, non me n'ero proprio accorta. Adesso sistemo tutto. Grazie ancora ;)

    RispondiElimina
  175. https://www.rapidshare.com/files/3012208659/F.T.L.Y.5.avi
    https://www.rapidshare.com/files/1838416075/F.T.L.Y.6.avi

    RispondiElimina
  176. Grazie mille per le puntate

    RispondiElimina
  177. https://www.rapidshare.com/files/116713014/F.T.L.Y.7.avi qua c'è la puntata 7
    Buona giornata

    RispondiElimina
  178. Grazie :)
    Buona giornata anche a te.

    RispondiElimina
  179. https://www.rapidshare.com/files/1410556981/F.T.L.Y.8.avi
    https://www.rapidshare.com/files/1719499354/F.T.L.Y.9.avi

    RispondiElimina
  180. Ciao ragazze! Sono "capitata" sul vostro sito e volevo scaricare gli episodi di Fated to love you, ma i link dalla 13 alla 18 o non ci sono o ci sono solo in parte. Se avete un pò di tempo, potreste ricaricarli per favore? Sembra carino e divertente e mi piacerebbe riuscire a vederlo... Grazie mille in anticipo.

    RispondiElimina