giovedì 28 aprile 2011

Romance Town



Scheda
Titolo: 로맨스 타운 / Romance Town
Genere: commedia romantica
Paese: Corea del Sud
Anno: 2011
Episodi: 20
Sottotitoli italiani: a cura del DramaSmile + DramaMania Fansub
Sito ufficiale: Link diretto
Trasmesso dalla KBS2


Cast
Sung Yu Ri è No Soon Geum
Jung Gyu Woon è Kang Gun Woo
Kim Min Joon è Kim Young Hee
Min Hyo Rin è Jung Da Kyum
Lee Jae Yong è Kang Tae Won
Yang Jung Ah è Seo Yoon Joo

Trama
No Soon Geum è una domestica che sin da bambina ha sempre sognato di vivere una storia come quella di Cenerentola e di sposare un principe in sella ad un cavallo bianco. Tuttavia la realtà per lei è ben diversa, fatta di duro lavoro e di sacrifici. Ma le cose cambieranno quando viene assunta come cameriera del ricco e bello Kang Gun Woo .

Teaser 1


Teaser 2

5 commenti:

  1. otteiiii mi ispira una cifrissimaa!!!!
    speriamo che qualcuno lo subbi in italiano *_*

    RispondiElimina
  2. Veramente lo subbo io! Nella scheda c'è scritto!
    Comunque ispira tanto anche a me, esce l'11, non vedo l'ora! Bye, bye!

    RispondiElimina
  3. In bocca a lupissimo per questo progetto! Non vedo l'ora di vederlo, lui lo AMO!

    RispondiElimina
  4. Crepi il lupo. Lui non l'ho mai visto, ma lei dopo hong gil dong e snow queen è diventata una delle mie attrici preferite! Anch'io non vedo l'ora di vederlo, ormai manca poco! In bocca al lupo anche al tuo gruppo, avete del bellissimi progetti che non vedo l'ora di vedere!:)

    RispondiElimina
  5. Grazie Julia :) Un enorme Fighting ad entrambe allora XDD
    Lui io l'ho visto negli ultimi suoi drama, pure in Sign *___* è davvero bravissimo e stupendo :D

    RispondiElimina