domenica 6 settembre 2009

4 commenti:

  1. Ciao trovo il lavoro che fai splendido come te ho amato alla follia PRINCE TURNS INTO A FROG e ming dao ^^ e anche io faccio parte di un gruppo di fansubber che pero aimè nn sottotilano molti film taiwanesi (ke io amo) quindi mi kiedevo se magari potessi collaborare con te su questi mi occuperei volentieri della parte timing ( riuscirei anche a fare tutti i timing in alcuni giorni)in piu potrei revisionare e hardsubbare..scusami se magari ti ho disturbata ma davvero mi farebbe un piacere immenso amo questi dramaaa^^ .
    cmq io mi chiamo Gloria ho 25 anni e sono di roma fammi sapere.un saluto e grazie in anticipo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Gloria,nessun disturbo.Ti ringrazio tanto per la tua offerta di aiuto ma per il momento sono a posto, ci sono già due ragazze che mi aiutano con la revisione e per quanto riguarda il timing sono già a buon punto!Comunque se dovessi avere bisogno di aiuto mi ricorderò della tua offerta!Ancora grazie!Spero che continuerai a seguirmi!Ciao,Julia!

    RispondiElimina
  3. Certo la serie gia ho finita di vederla in inglese ..ma cmq vedrò di certo la tua versione di sub ^^.allora fammi sapere per il futuro anche per altre serie.ciaooo.

    RispondiElimina